La prof.ssa Arato parteciperà per il Polo EASS al meeting del progetto FR.I.NET4.0
Giovedì 7 e venerdì 8 Aprile si terrà a Pontedera (PI), presso la sede di ARTES4.0 (all’interno del CERFITT), il meeting del progetto Interreg Fr.I.Net 4.0.
Durante l’evento, i partner, le aziende e i consulenti del progetto potranno incontrarsi e confrontarsi. In particolare, nella giornata di venerdì 8 aprile, dalle ore 9.30 alle 16.30, avrà luogo l’evento di networking di Fr.I.Net 4.0 in cui le imprese partecipanti avranno modo di seguire gli speech di esperti italiani e francesi sulle tematiche della transizione verde e digitale, realizzare incontri B2B e conoscere i vincitori della Fr.I.Net4.0 Cup.
Per il Polo EASS sarà presente la prof.ssa Elisabetta Arato, presidente di TICASS (soggetto gestore del Polo), che terrà un intervento sulla green transition alle ore 10.30, disponibile anche in diretta su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/86768376375
FR.I.NET4.0 è un progetto europeo lanciato nell’aprile 2020, della durata di due anni, finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Italia-Francia Marittimo 2014-2020, in cui sono coinvolti partner di 4 regioni franco-italiane: la Liguria, la Sardegna, la Toscana, la Regione SUD-PACA (Provenza-Alpi Marittime-Costa Azzurra).
L’obiettivo di Fr.I.Net4.0 è quello di sviluppare i risultati del precedente progetto FR.I.NET2, creando una rete di esperti e di strutture che offrano tecnologie e servizi avanzati, che consentano alle imprese afferenti alle filiere prioritarie del Programma di aumentare la capacità di produrre innovazione e di consolidarsi sui mercati esteri.
http://interreg-maritime.eu/web/frinet-4.0