Martedì 9 Novembre 2021, alle 16,00  si terrà online su Zoom l’incontro di presentazione della piattaforma SME4SMARTCITIES.EU e del bando dedicato alle PMI mediterranee.

Il bando è aperto alle PMI di Italia, Spagna e Israele che operano nel settore SMART CITY.
Per partecipare, è sufficiente registrarsi entro il 23 Novembre 2021 sulla piattaforma http://www.sme4smartcities.eu che offre uno spazio dedicato alle PMI, con ricchi contenuti di formazione gratuita e una rete collaborativa intorno al settore Smart City.
Il finanziamento, destinato allo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche per le principali sfide urbane delle tre città mediterranee di Genova, Malaga e Tel Aviv, mette a disposizione fino a 45.000 € a fondo perduto.
Lavorando insieme, le città riceveranno i benefici della ricerca e dello sviluppo innovativi, e le imprese partecipanti potranno sviluppare e testare nuovi prodotti da introdurre sul mercato.

Link per iscrizione all’evento di presentazione: https://forms.gle/RYEPmD4NDhVpL4Ki6 (chi si registrerà all’incontro prima della riunione riceverà il link per partecipare)

SME4SMARTCITIES (Mediterranean SME working together to make cities smarter) è un progetto finanziato dall’UE nell’ambito del programma ENI CBC MED con lo scopo di favorire la collaborazione tra autorità pubbliche e le PMI, per trovare le migliori soluzioni tecnologiche per affrontare questioni ambientali, economiche o sociali emergenti in modo che le città siano gestite in modo efficiente e siano più vivibili.

Bando_SME4SMARTCITIES